Il gioco Scuola e vicinato
ti invita a tornare ai vecchi tempi della buona scuola e ad assumere il ruolo di uno studente di turno. Per lasciare la scuola e godere della tanto attesa libertà, è necessario completare diversi compiti di diversi insegnanti. I compiti non sono così facili come potresti aspettarti, ma a peggiorare le cose, i teppisti della scuola ti daranno continuamente fastidio. Difficilmente eviterai i litigi a scuola. La tua missione finale è trascorrere una giornata a scuola e svolgere tutte le commissioni degli insegnanti per tornare a casa più velocemente e finalmente giocare ai videogiochi.
Il gioco inizia nel quartiere della scuola, proprio vicino a casa tua. Non dovresti avere difficoltà ad andare a scuola. L'edificio scolastico stesso è enorme ed è composto da 4 piani. Ci sono molte aule e lunghi corridoi oltre a una spaziosa caffetteria. Molti studenti frequentano la scuola superiore. Essere in servizio qui è una vera sfida!
Secondo la trama, sei un giocatore nel gioco artigianale. Vuoi tornare a casa il più velocemente possibile e trascorrere il tempo libero giocando ai giochi per computer preferiti. Ma per farlo, devi adempiere a tutti i compiti che i tuoi insegnanti ti assegnano. Oltre a ciò, devi affrontare una banda di teppisti nota anche come mostri scolastici.
Poiché i cancelli sono chiusi, non sarai in grado di scappare da scuola e dovrai trovare un'altra via d'uscita. Non avrai nemmeno una mappa della scuola, ma questo rende l'intera esperienza ancora più stimolante ed emozionante. Ma ci sono molti bulli sulla tua strada e sono dei veri mostri nella scuola.
Se ami i simulatori scolastici, allora il gioco School and Neighbourhood è un must per te!
Tutti i bulli a scuola sono dei veri mostri. Completa tutte le attività e corri a casa.